Tutti i Farmaci con Principio Attivo Testosterone enantato

Tutti i Farmaci con Principio Attivo Testosterone enantato

La somministrazione di 250 mg di testosterone enantato, si è dimostrata efficace nel miglioramento della sintomatologia. Questo steroide è destinato al reclutamento e all’aumento della massa muscolare negli atleti che praticano sport duri. Testoviron-E 300 è prodotto da Pharmaqo Labs, nota azienda di farmacologia sportiva. Gli aiuti per l’aumento di peso aiutano gli atleti a ottenere risultati positivi nella massa muscolare magra. Il testosterone enantato è efficace sia per il proprio ciclo che quando lo si impila con altri steroidi anabolizzanti. Generalmente, è usato come supporto al testosterone per mantenere i livelli di testosterone.

  • Con l’aumentare dell’età aumenta il rischio di effetti avversi sulla prostata, sul sistema cardiovascolare e sull’eritropoiesi.
  • Per fare questo hanno somministrato a uomini sani di età compresa tra i 18 ed i 35 anni un’iniezione settimanale di 25, 5, 125, 300 o 600 mg di testosterone enantato per un periodo di venti settimane.
  • Assicurati di sapere quale dosaggio prendere e come usarlo in sicurezza.
  • Le informazioni su TESTOVIRON DEPOT ® – Testosterone enantato pubblicate in questa pagina possono risultare non aggiornate o incomplete.
  • Come tutti gli steroidi anabolizzanti, il Testo-Enant può aumentare la risposta agli anticoagulanti e può rendersi necessaria la riduzione del loro dosaggio onde mantenere il tempo di protrombina al livello desiderato.

A tal proposito l’assunzione di TESTOVIRON DEPOT ® e degli altri androgeni risulta controindicata durante l’intera gravidanza e nel successivo periodo di allattamento al seno. Studio nel quale si studiano gli effetti dell’assunzione del testosterone sulla salute endometriale. Il lavoro, condotto su transessuali FtM (da femmina a maschio) ha dimostrato come l’assunzione di androgeni non solo https://pixel.egeaonline.it/application/pgs/testosterone-enantato—uno-steroide-anabolizzante.html non induca iperplasia endometriale ma addirittura ne determini atrofia. TESTO-ENANT ® è un agente anabolizzante, pertanto il suo uso, al di fuori di prescrizioni mediche su basi patologiche, è proibito in gara e fuori gara. Importante studio sperimentale, che dimostra come l’abuso di testosterone possa determinare una fibrosi miocardica e l’attivazione apoptotica delle cellule cardiache.

Avvertenze TESTOVIRON DEPOT ® – Testosterone enantato

È possibile superare tutti gli effetti collaterali di cui sopra seguendo il dosaggio raccomandato con protezione. Di conseguenza, i preparati di testosterone a breve durata d’azione sono più adatti per gli uomini che invecchiano con carenza di androgeni. Con l’aumentare dell’età aumenta il rischio di effetti avversi sulla prostata, sul sistema cardiovascolare e sull’eritropoiesi.

0 PROPRIETA’ FARMACOLOGICHE – [indice]

I pilastri della sostituzione del testosterone sono esteri di testosterone parenterale (testosterone enantato e testosterone cipionato) somministrati ogni 2-3 settimane. Inoltre, gli androgeni dovrebbero avere un buon profilo di sicurezza senza effetti negativi sulla prostata, sui lipidi sierici, sulla funzione epatica o respiratoria, e devono essere comodi da usare e di facile utilizzo per il paziente, con una relativa indipendenza dai servizi medici. L’obiettivo principale della sostituzione degli androgeni è sostituire il testosterone a livelli il più vicino possibile ai livelli fisiologici. Le vie di somministrazione del testosterone sono diverse e le analizzeremo in questo articolo.

Benefici del testosterone enantato

In genere, salvo diverso parere del Medico, nell’ipogonadismo maschile una fiala di Testo-Enant da 250 mg ogni 3 settimane; nell’oligospermia una fiala di Testo-Enant da 100 mg ogni 4 settimane. Il dosaggio di Testosterone Enantato è di solito tra 250 mg a settimana a 1000 mg a settimana. Alcune persone generalmente prendono il dosaggio di potenza più alta. La maggior parte di queste persone aumentano il loro dosaggio a causa della loro massa corporea. La maggior parte dei paesi hanno reso il Testosterone Enantato una sostanza controllata, quindi, ottenerla in maniera diretta non è sempre facile.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

LOADING…